LETTURA IN RETE CON LÌBEROS

Olà sentite cosa scrivono gli amici di Urbanocreativonews; essendo noi promotori di Leggevamo4libri non potevamo mancare di rilanciarlo nel nostro blog. [La Redazione].
Il libro come fonte di coesione sociale, ricchezza economica e consapevolezza civica. Questo concetto è alla base dell’azione di Liberos, l’associazione sarda che promuove la lettura in Sardegna coÌme elemento di comunità.

Come si forma e partecipa la comunità? Registrandosi al sito dell’associazione, si anima la rete virtuale e quella fisica, interagendo con gli operatori dentro e fuori dal sito, condividendone i contenuti e utilizzando questo spazio come luogo di scambio e d’incontro per tutti. Il circuito che si riconosce nel codice etico di Lìberos è costituito oggi da centinaia di professionisti e appassionati, librai, bibliotecari, associazioni culturali, media e location partner, festival. Oltre alle proprie attività di promozione della lettura, Lìberos sostiene e qualifica con le sue competenze tutte le realtà sane esistenti sul territorio sardo che aderiscono al suo circuito. Alla pagina dedicata sul sito di Liberos troverete tutte le informazioni per aderire a questo bel progetto di cultura smart!

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...