Earth Day 2015: tutti gli eventi da non perdere per la Giornata Mondiale della Terra

Si celebrerà anche quest’anno il 22 aprile la Giornata Mondiale della Terra, l’Earth Daypromosso dalle Nazioni Unite, giunto alla sua 45esima edizione con un unico grande scopo: sconfiggere il degrado ambientale. E il 18 e il 19 aprile in Villa Borghese a Roma ci sarà tantissima musica.

Nel programma, infatti, un grande villaggio della sostenibilità e tanto sport, musica dal vivo, street food, laboratori, convegni e divertimenti green per famiglie e bambini, con ingresso gratuito.

In contemporanea con Washington, dove sarà allestito un villaggio di fronte alla Casa Bianca,Earth Day Italia, già nel prossimo week end, realizzerà il suo Villaggio per la Terra in uno dei luoghi più belli di Roma. Al Galoppatoio di Villa Borghese ci saranno, infatti, eventi sportivi, la musica (con Dolcenera, testimonial di Earth Day Italia, Dee Dee Bridgewater e tanti altri) e momenti di riflessione concentrati soprattutto sull’urgenza di stili di vita più rispettosi del nostro Pianeta. [leggi tutto su GREENME]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...