La cucina gas…ata

Benvenuti nella pagina dedicata alla cucina!!! In questa sezione sono disponibili tutte le ricette, inventate, rubate, e passate dal sito di MPR.

Una premessa fondamentale qua troverete spunti, idee, prove ed esperimenti… non sempre riusciti.  Piatti fatti con quello che si trova in casa e al mercato dai nostri produttori, utilizzando alimenti base di stagione, non edulcorati e rigorosamente bio… e la vostra inventiva e creatività.

Le regole di ingaggio:  Le ricette non sempre riportano le quantità, è obbligatorio non seguirle ma adattarle al vostro gusto personale. Sono frutto di sperimentazione della quotidianità, di usi e abitudini come pure di intuizioni momentanee e pura curiosità. Non devono mai mancare nella cucina i “rinforzini”: olive, capperi, pomodorini secchi, sale profumato e spezie multicolori è bene quindi farsi una dispensa con un giusto anticipo. E in ultimo la raccomandazione è quella di non seguirle ma aggiustarle, modificarle, in questa sezione è d’obbligo il passaparola!!!

E adesso pronti a sporcare un po’ in giro…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...