Maipiuragnatele.org

Questo nuovo progetto del nostro Gas nasce per la volontà di volere recuperare il materiale pubblicato dal 2011 al 2013 sul nostro sito Maipiuragnatele.org – purtroppo come molti di voi sapranno il sito è bloccato ormai da ottobre del 2013… quindi che fare? Ci sono più di 1.000 articoli pubblicati… insomma una “botta” di materiale che non volevamo perdere.

Quindi con certosina pazienza abbiamo deciso di scaricare … a mano, tutti gli articoli andando a ripubblicarlo in quaderni, per le sezioni del sito.

Il primo prodotto di questo lavoro è quello che avete sotto gli occhi, LE AUTOPRODUZIONI che riporti gli originali articoli pubblicati dalla metà del 2011 – data di partenza ufficiale di MPR il primo Maggio, non a caso, il “labour Day”, fino alla fine del 2012.

Abbiamo voluto mantenerne l’integrità originale come al momento della loro pubblicazione, quindi perdonate qualche strafalcione o dei peccati di ingenuità.

Il nuovo sito su Word Press ha potuto prendere il volo solo grazie a questa esperienza, non volevamo che andasse perduta. A oggi, Febbraio del 2014, abbiamo scaricato circa il 10% del materiale; è lunga ma teniamo duro! Speriamo possiate apprezzare.

Ringraziamo doverosamente tutti gli articolisti di GreenMe, di cui abbiamo più volte cannibalizzato le pubblicazione, sempre citando le fonti e gli autori originali, dove possibile, Grazie per la pazienza e la fiducia.

La Redazione (Febbraio A.D. 2014)

La pubblicazione è scaricabile o dal nostro iBox [S]caricabili nella barra a destra del menù oppure da sfogliare su ISSUU al link: http://issuu.com/max_pini/docs/autoproduzioni_v2_def – buona lettura…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...